Skippa Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Anche se nessuno la pensa come me qua dentro ti sconsiglio l'assetto. Se la usi come auto e non come giocattolo l'assetto di serie è perfetto così com'è. Nella vita vera ci sono rampe, garage, buche e con l'assetto con cui ti diverti 52 giorni all'anno (ammesso che te ne vada in pista ogni domenica) piangi lacrime amare i restanti 313 giorni... Però, ripeto, dipende dall'uso che vorrai farne (ad esempio un giorno io lo farò... ma dovrò avere una seconda auto).Io sono d'accordo. L'assetto originale non mi piace... è un budino. Però sono assolutamente restio alle modifiche perchè irrimediabilmente si perdono cm vitali nell'utilizzo normale. Senza contare che a me l'auto rasoterra non mi è mai piaciuta.
Dipende da come viene fatto. La mia è bassa, ma con un minimo di attenzione non succede nulla. In due anni ho toccato tre volte in tutto e non è successo nulla di grave. Montare molle e ammortizzatori non è tutto. Bisogna mettere dei tamponi più sottili per avere comunque un'azione simile all'originale. Dopo vedrai che è comoda come prima se non di più (meno scuotimenti e rollio).
Comunque l'assetto puoi farlo in qualunque momento (scimmia permettendo).
Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)