This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!!
#37
Fletch Ha scritto:
*Julian-84* Ha scritto:
Fletch Ha scritto:Complimenti per la rapidità!



Sono stato dal concessionario due ore fa per sapere quando dovrebbe arrivare la mia RC. Ordinata il 2 maggio, arrivo stimato per il 9 agosto (io parto l'8). Stiamo scherzando, vero?
Ma ad agosto i concessionari non sono chiusi? C'è puzza di settembre. E io sballo.

AHAHAHAHAHAHAH...ANCHE IO L'HO ORDINATA A MAGGIO...PECCATO MI ABBIANO DETTO CHE LA MACCHINA ARRIVA MINIMO AD OTTOBRE, SICURO NOVEMBRE!!! MI HANNO DETTO CHE PER ORA STANNO PRODUCENDO LE 20° ANNIVERSARIO O DEVONO VENDERE PRIMA QUELLE!!! STI STRONZONI!!!
Spero che sia un pesce d'aprile fuori stagione perché se così fosse scateno l'inferno. Lo sapevo che avrei dovuto prenderla l'anno scorso d'importazione...
Modalità furibondo ON.

GURDA NON STO SCHERZANDO AFFATTO IL CONCESSIONARIO DI MONZA MI HA DETTO QUESTA COSA E IL CONCESSIONARIO DI GARLATE DOVE POI HO FIRMATO MI HA DETTO INIZIALMENTE CHE LA MACCHINA NON ERA NEANCHE ORDINABILE FINO A SETTEMBRE (SE NON RICORDO MALE) E CHE AVEVA APPENA PARLATO CON UN DIRIGENTE DI ROMA CHE PROPRIO DICEVA DI NON FARE CONTRATTI...DOPO AVERGLI MOSTRATO IL PREVENTIVO DI MONZA QUESTI DI GARLATE MI HANNO RICHIAMATO LA SETTIMANA SUCCESSIVA E MI HANNO DETTO CHE SI POTEVA ORDINARE MA NON SE NE PARLAVA PRIMA DI OTTOBRE/NOVEMBRE....MA DETTO TRA NOI NOVEMBRE!!!
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!! - da *Julian-84* - 22-06-2010, 22:16

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Pareri acquisto Dave.G 7 656 02-06-2026, 22:17
Ultimo messaggio: marco_zanna
Photo [NB FL] Valutazione acquisto NBFL AntoF97 7 2,223 22-08-2025, 13:06
Ultimo messaggio: Phreno
  Dubbio acquisto MX-5 Ultrablue 28 7,885 06-08-2025, 19:30
Ultimo messaggio: cisco27
  Acquisto auto usata cosa controllare MarcObollo 10 12,242 16-02-2025, 20:16
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Miatisti aiuto!! Consigli acquisto mx5 nb come prima e unica macchina. antonio91 4 3,027 30-01-2025, 21:27
Ultimo messaggio: antonio91
  Consigli acquisto NA Skippino 13 4,973 29-08-2024, 11:44
Ultimo messaggio: Skippino
  Dubbi su acquisto NA Soliton85 13 5,229 22-08-2024, 20:23
Ultimo messaggio: Soliton85
Exclamation Dubbio Acquisto Auto Conto Vendita SauroHD 26 9,413 07-07-2024, 08:46
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv AT90 46 23,335 23-06-2024, 10:02
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Acquisto o no? Blaine 6 4,827 14-01-2024, 12:26
Ultimo messaggio: Blaine



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)