Grazie dei complimenti, ma non esagerate, ogni scarafone è bello a mamma sua!
Certo che ripercorrendo questi 11 anni, cioé da quando presi la mia spiderina, nuova in concessionaria, di tuning ne ho fatto tanto, probabilmente ho speso più dei soldi investiti nell'acquisto dell'auto, ma sono contento di averlo fatto e di aver sviluppato la mia Mx come sognavo e secondo i miei gusti. La cosa che più mi ha creato difficoltà e poi soddisfazione è stata la realizzazione di alcune parti degli interni in mogano naturale, tanto lavoro fatto tutto da me, dallo studio delle tecniche di lavorazione, ai prototipi, alla realizzazione dei pezzi definitivi.
Per la verità il progetto della vettura che vorrei non si è esaurito, mi mancano alcune cosette e un paio di sostanziosi upgrade, uno per gli interni e uno per la parte motoristica; intanto mi godo la mia passione con il cruccio che il tempo libero da dedicarci è sempre meno per i vari impegni sia di lavoro che della famiglia.
Per le foto, se vi riferire al deuce fissato sull'auto avete ragione, ma ho impegnato ogni secondo per andare avanti, sabato prima di riprendere i lavori ne faccio un pò, se, invece, vi riferite alla mia vettura in generale, basta cercare, ne trovate a iosa
Certo che ripercorrendo questi 11 anni, cioé da quando presi la mia spiderina, nuova in concessionaria, di tuning ne ho fatto tanto, probabilmente ho speso più dei soldi investiti nell'acquisto dell'auto, ma sono contento di averlo fatto e di aver sviluppato la mia Mx come sognavo e secondo i miei gusti. La cosa che più mi ha creato difficoltà e poi soddisfazione è stata la realizzazione di alcune parti degli interni in mogano naturale, tanto lavoro fatto tutto da me, dallo studio delle tecniche di lavorazione, ai prototipi, alla realizzazione dei pezzi definitivi.
Per la verità il progetto della vettura che vorrei non si è esaurito, mi mancano alcune cosette e un paio di sostanziosi upgrade, uno per gli interni e uno per la parte motoristica; intanto mi godo la mia passione con il cruccio che il tempo libero da dedicarci è sempre meno per i vari impegni sia di lavoro che della famiglia.
Per le foto, se vi riferire al deuce fissato sull'auto avete ragione, ma ho impegnato ogni secondo per andare avanti, sabato prima di riprendere i lavori ne faccio un pò, se, invece, vi riferite alla mia vettura in generale, basta cercare, ne trovate a iosa
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work