Ragazzi... è ARRIVATA lo scorso venerdi sera!!!! mamma mia che fosse bella lo sapevo, che fosse ben rifinita pure ma... cosi fantastica da guidare non credevo proprio!!! mi ha lasciato senza parole! ho fatto 500km in 2 giorni... non riuscivo più a scendere!!!
mi sto chiedendo come facessi prima, perchè in cosi poco tempo sto ritrovando quel piacere di guida che avevo perso anni fa!
prime impressioni:
- una macchina molto reattiva con uno stacco della frizione strano (non sono riuscito a trovare lo stacco ideale)
- sterzo.. INCREDIBILE preciso e veloce nei cambi di direzione anche repentini.
- stabilità perfetta, la macchina è sempre sincera e una volta impostata la traiettoria è come se fosse sui binari (ESP attivo).
- leggerissimo sovrasterzo in entrata di curva come ci si aspetta da una trazione posteriore.
- dopo i primi km di adattamento ho cominciato a "litigare" con l' ESP cercando di trovare il limite per non farlo entrare in funzione (non mi sono ancora fidato a disattivarlo se non sul dritto"
- gli interni sono curatissimi e rifiniti in ogni dettaglio (solo una imperfezione ma trascurabilissima)
- autoradio Bose: il suono è fantastico sia chiusa che aperta
- stare in macchina con la capote "chiusa" da un senso di retrò estremamente affascinante
- con i finestrini alzati in autostrada si riesca a parlare senza alcun problema con il passeggero fino a 120km/h aumentando al velocità fino a 130km/h peggiora leggermente.
- andare sopra si 110km/h con il tetto chiuso è abbastanza rumoroso, ma se non si ha necessità di parlare con il passeggero ci pensa il Bose a compensare il rumore e cullarvi con la sua musica tanto che vi dimenticherete del rumore.
- andare TD proprio non ha prezzo, anche in autostrada magari sulla 1a corsia e gustarsi il paesaggio di giorno o di sera la luna (che questo w-e era piena...), è stato fantastico poi passare sulla superstrada vicino all'aeroporto di Orio al serio con un aereo che atterrando è passato proprio sopra di me bassissimo.
- le manovre TD sono facilissime.
- non ho ancora trovato la posizione di guida perfetta, ma la macchina non è per nulla scomoda, l'assetto di serie è rigido quando basta (non si imbarca mai) e assorbe le asperità in modo che definirei sorprendente!
infinire.. ECCO LE FOTO della piccola: http://img13.imageshack.us/gal.php?g=26062010150.jpg
mi sto chiedendo come facessi prima, perchè in cosi poco tempo sto ritrovando quel piacere di guida che avevo perso anni fa!
prime impressioni:
- una macchina molto reattiva con uno stacco della frizione strano (non sono riuscito a trovare lo stacco ideale)
- sterzo.. INCREDIBILE preciso e veloce nei cambi di direzione anche repentini.
- stabilità perfetta, la macchina è sempre sincera e una volta impostata la traiettoria è come se fosse sui binari (ESP attivo).
- leggerissimo sovrasterzo in entrata di curva come ci si aspetta da una trazione posteriore.
- dopo i primi km di adattamento ho cominciato a "litigare" con l' ESP cercando di trovare il limite per non farlo entrare in funzione (non mi sono ancora fidato a disattivarlo se non sul dritto"
- gli interni sono curatissimi e rifiniti in ogni dettaglio (solo una imperfezione ma trascurabilissima)
- autoradio Bose: il suono è fantastico sia chiusa che aperta
- stare in macchina con la capote "chiusa" da un senso di retrò estremamente affascinante
- con i finestrini alzati in autostrada si riesca a parlare senza alcun problema con il passeggero fino a 120km/h aumentando al velocità fino a 130km/h peggiora leggermente.
- andare sopra si 110km/h con il tetto chiuso è abbastanza rumoroso, ma se non si ha necessità di parlare con il passeggero ci pensa il Bose a compensare il rumore e cullarvi con la sua musica tanto che vi dimenticherete del rumore.
- andare TD proprio non ha prezzo, anche in autostrada magari sulla 1a corsia e gustarsi il paesaggio di giorno o di sera la luna (che questo w-e era piena...), è stato fantastico poi passare sulla superstrada vicino all'aeroporto di Orio al serio con un aereo che atterrando è passato proprio sopra di me bassissimo.
- le manovre TD sono facilissime.
- non ho ancora trovato la posizione di guida perfetta, ma la macchina non è per nulla scomoda, l'assetto di serie è rigido quando basta (non si imbarca mai) e assorbe le asperità in modo che definirei sorprendente!
infinire.. ECCO LE FOTO della piccola: http://img13.imageshack.us/gal.php?g=26062010150.jpg