Costa Ha scritto:Riserva e maglia nera : Andry : a quelli che i hanno fatto tornare a casa da solo
Bello che io ho chiesto in radiolina "Allora giro a destra: gruppo Milano Nord, Ci siamo tutti? C'è anche Costa?"
Si è sentito un "Vai Tranquillo!!" con lo spiccato accento di Bolzano (o di Paderno Dugnano, tanto è simile) e sono andato. Poi dalle radioline solo il silenzio: i miei due compagni di viaggio (Alberto Cazzzz. e fabryr., giusto?) o non ce le avevano o erano spente.
In entrambi i casi, quella vocina di Bolzano 'un si è più sentita... :haha: :haha: :haha:
Next time mi devi dare il numero di cell, sennò fuori dal raggio della radiolina non posso guidarti...
In ogni caso... Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! E mitico Tex con un'organizzazione da "buona la prima"!
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<