In bocca al lupo.
Io ci ho messo una giornata per recupere un "vediamoci tutti al XXXX a cena e poi vedere la partita" (*) (**)
Ho dovuto andare perche' il mio capo altrimenti mi da dell' asociale, ma poi ....
Ho mangiato del cibo infame all' ora cui normalmente vado a letto.
Ho bevuto vodka per "socializzare"
Circondato da inglesi, che quando c'e' da mangiare e bere gratis arrivano sempre
Norvegesi che basta che si beva.
Olandesi con maglietta, cappellino e occhialoni arancione.
Inglesi travestiti da olanndesi, ma che avevano scommesso per la Spagna.
Pulzelle russe e kazakhe impegnate a mettersi in mostra .......
A meta' del primo tempo ho chiamato la macchina e sono tornato casa. Dormito malissimo.
Ieri mattina erano piu' quelli che non sono venuti in ufficio a causa malesseri di vario genere.
(*) Ignobile locale finto tex-mex
(**) Qui siamo a GMT+1 per cui la partita iniziava alle 23:30
Io ci ho messo una giornata per recupere un "vediamoci tutti al XXXX a cena e poi vedere la partita" (*) (**)
Ho dovuto andare perche' il mio capo altrimenti mi da dell' asociale, ma poi ....
Ho mangiato del cibo infame all' ora cui normalmente vado a letto.
Ho bevuto vodka per "socializzare"
Circondato da inglesi, che quando c'e' da mangiare e bere gratis arrivano sempre
Norvegesi che basta che si beva.
Olandesi con maglietta, cappellino e occhialoni arancione.
Inglesi travestiti da olanndesi, ma che avevano scommesso per la Spagna.
Pulzelle russe e kazakhe impegnate a mettersi in mostra .......
A meta' del primo tempo ho chiamato la macchina e sono tornato casa. Dormito malissimo.
Ieri mattina erano piu' quelli che non sono venuti in ufficio a causa malesseri di vario genere.
(*) Ignobile locale finto tex-mex
(**) Qui siamo a GMT+1 per cui la partita iniziava alle 23:30
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject