Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
In bocca al lupo.
Io ci ho messo una giornata per recupere un "vediamoci tutti al XXXX a cena e poi vedere la partita" (*) (**)
Ho dovuto andare perche' il mio capo altrimenti mi da dell' asociale, ma poi ....
Ho mangiato del cibo infame all' ora cui normalmente vado a letto.
Ho bevuto vodka per "socializzare"
Circondato da inglesi, che quando c'e' da mangiare e bere gratis arrivano sempre
Norvegesi che basta che si beva.
Olandesi con maglietta, cappellino e occhialoni arancione.
Inglesi travestiti da olanndesi, ma che avevano scommesso per la Spagna.
Pulzelle russe e kazakhe impegnate a mettersi in mostra .......
A meta' del primo tempo ho chiamato la macchina e sono tornato casa. Dormito malissimo.
Ieri mattina erano piu' quelli che non sono venuti in ufficio a causa malesseri di vario genere.
(*) Ignobile locale finto tex-mex
(**) Qui siamo a GMT+1 per cui la partita iniziava alle 23:30
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
si potevano fiocinare le pulzelle russe e kazake,sempre che non siano della versione "io te la do ma tu mi sposi domani"
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:si potevano fiocinare le pulzelle russe e kazake,sempre che non siano della versione "io te la do ma tu mi sposi domani" Questo capita regolarmente agli inglesi.
Gli italiani mediamente sono piu' scafati.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
P & R' Ha scritto:[quote="mr.magoo87":120i3yv1]si potevano fiocinare le pulzelle russe e kazake,sempre che non siano della versione "io te la do ma tu mi sposi domani" Questo capita regolarmente agli inglesi.
[/quote:120i3yv1]
e infatti immaginavo fossero del genere...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Modello:
L' importante e' saperle classificare alla prima occhiata.
Anche perche' alla seconda ti vengono a salutare ..............
P & R' Ha scritto:L' importante e' saperle classificare alla prima occhiata.
Anche perche' alla seconda ti vengono a salutare .............. :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:[quote="P & R":21eme42l][quote="mr.magoo87":21eme42l]si potevano fiocinare le pulzelle russe e kazake,sempre che non siano della versione "io te la do ma tu mi sposi domani" Questo capita regolarmente agli inglesi.
[/quote:21eme42l]
e infatti immaginavo fossero del genere...[/quote:21eme42l]
Devo ritarre la mia dichiarazione precendente.
Dopo tre uscite questa settimana (in genere amici di altre societa' e colleghi che partono per le ferie o tornano dalle ferie), ho constatato che gli italiani si possono suddividere in ......
- bravi ragazzi che pensano solo alla morosa/moglie a casa
- tortelli che si fanno intortellare
- scafati che sanno quello che hanno a disposizione, quello che gli costa, e decidono di conseguenza
Apprezzo la prima categoria, un po' invidio la terza, ma la seconda categoria mi sembra troppo affollata!
:haha: :haha: :haha:
P & R' Ha scritto:A meta' del primo tempo ho chiamato la macchina e sono tornato casa.
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Allora? :haha: . (edit: nuoooooo! come non ci sei andato :a_23: !)
Dovevi venire alla festa della palestra di ieri sera, ce n'era per tutti i gusti :chessygrin: .
'92 NAClassicRed
|