è scandaloso.
ormai evito di fare la vergiatese se non strettamente necessario. Piuttosto allungo un po in termini di chilometri, ma almeno il panorama veria, ci sono solo 2 semafori ed in termini di tempo cambia ben poco.
occhio perchè a Travedona, oltre a quelli fissi, c'è anche quello mobile (che ho preso )
ormai evito di fare la vergiatese se non strettamente necessario. Piuttosto allungo un po in termini di chilometri, ma almeno il panorama veria, ci sono solo 2 semafori ed in termini di tempo cambia ben poco.
lucazam Ha scritto:Sì è bellissimo andare a farsi un we sul lago maggiore: se non sai dove sono gli autovelox, tra andata e ritorno rischi di prendere 6 multe per eccesso di velocità. Arrotondando potrebbero essere sui 500 euro di multa in 40 km di strada (la superstrada è lunga 20 km circa). Un costo al km di circa 10 euro.
E poi ci fanno le pubblicità dicendo che l'Italia è un paese meraviglioso per passare le vacanze. Certo, come no.
occhio perchè a Travedona, oltre a quelli fissi, c'è anche quello mobile (che ho preso )
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin: