CJ_ Ha scritto:lucazam Ha scritto:[quote="CJ_":197dlf6z]
Tu vedi il bicchiere mezzo vuoto.. io lo vedo mezzo pieno e ti dico che il problema è delle persone che non sanno stare entro certi limiti.
Io come gestore strada, o vicesindaco, o chi altro preferisci, se ti dico a te lucazam e a tutti gli altri automobilisti, da A a B devi andare a XX km/h perchè IO che sono il "capo", ritengo correto così, per i più svariati motivi, altrimenti tu e gli altri siete perseguibili e sanzionabili, perchè vuoi essermi contro?
Non è questione di essere "contro". E' questione che non bisogna abusare del proprio potere per arricchimento. Forse tu non conosci quella strada, per cui non riesci bene a figuarti dell'assurdità di quel limite: è una strada a due corsie per senso di marcia con il divisorio tra i due sensi di cemento. Quando c'è un incrocio c'è un semaforo, per cui non ci sono immissioni. Capisci che mettere un limite di 60 in una strada così è quantomeno strano. Se quel limite di 60 fosse da ritenere corretto, allora in città il limite di 50 è da criminale.
Non la conosco l'ho detto prima, ma dall'articolo, ho letto che c'è un incrocio poco dopo.
Dal limite dei 60 al semaforo, quanto c'è?
Il semaforo è sempre acceso?[/quote:197dlf6z]
La strada è come quella postata da Il Mamo sopra, dove vige il limite dei 110. I semafori sono sempre accesi.