Fiabeschi Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Visto che progettare strade non è semplice, immagino che tu sappia perchè han messo il cartello dei 70km/h 1.5km prima dell'incrocio, e casualità prima delle curve.Diavolo d'un giuda, non capisco se fai il bastian contrario per partito preso o cosa. Lo dico anche io che ha senso 1,5km prima per via delle curve.
500mt dopo l'incrocio sono troppi perchè i vigilantes si mettono a 250 e controllano che tu rispetti i 70??
ah bhè..
son problemi.
Però tu spiegami cosa serve prolungare il limite e controllare la velocità DOPO aver passato il punto pericoloso. Intendo in un'ottica in cui i limiti servono a garantire sicurezza.
Nessun partito preso.
Una strada per garantire certi standard di sicurezza e poter "garantire" determinate velocità deve avere delel caratteristiche ben precise, sia i tratti rettilinei, che curvi, quindi, le curve per essere "dichiarate" percorribili in sicurezza a 70/90/130 km/h devono avere determinati raggi minimi di curvatura.
Tutti lo sanno immagino
Prolungare il limite di 500mt dopo l'incrocio che tu individui come punto critico, non so dirti perchè l'han meso proprio li.
Potrebbero esserci tanti motivi come nessuno, o semplicemente per fare in modo che la gente non schizzi a razzo dopo il verde, motociclisti in primis.