CJ_ Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:[quote="CJ_":2alsoqw3]Il cartello c'è circa 1,5km prima dell'incrocio pericoloso, ma ci sono alcune curve su cui obiettivamente non metto becco. Il fine limite dei 70 è almeno a 500mt dopo e loro normalmente si piazzano 250mt dopo l'incrocio, quindi dove uno ha una velocità totalmente indipendente a quella con la quale ha transitato sulle curve e sull'incrocio.
Definisci molto oltre?
50mt, 100mt, 200mt, 1km ?
Poi quanto prima c'è il cartello?
Visto che progettare strade non è semplice, immagino che tu sappia perchè han messo il cartello dei 70km/h 1.5km prima dell'incrocio, e casualità prima delle curve.
500mt dopo l'incrocio sono troppi perchè i vigilantes si mettono a 250 e controllano che tu rispetti i 70??
ah bhè..
son problemi.[/quote:2alsoqw3]
Secondo me sono problemi seri. Se uno progetta una strada a DOPPIA CORSIA PER SENSO DI MARCIA CON DIVISIORIO IN CEMENTO E CI METTE UN LIMITE DI 60, e poi ci mette pure un autovelox, beh, direi che sono problemi.
Per avere un limite di 130 cosa occorre? 10 corsie di 8 metri ciascuna in larghezza, con airbag incorporati nei guard rail?