Lanf Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Perchè non lo fai TU allora?
Io ti voto..
Perché io non sono adatto. Non sono un politico, tendo a dire le cose come stanno.
: Andry :
Ciao, Lanfranco
Però sei adatto per dire che loro han sbagliato.
:roll:
Miata.SharK Ha scritto:CJ oggi ha preso la tritamaronite in forma molto acuta :haha:
No squaletto d'acqua dolce, ma leggere sempre stronzate da fastidio.
lucazam Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:Il cartello c'è circa 1,5km prima dell'incrocio pericoloso, ma ci sono alcune curve su cui obiettivamente non metto becco. Il fine limite dei 70 è almeno a 500mt dopo e loro normalmente si piazzano 250mt dopo l'incrocio, quindi dove uno ha una velocità totalmente indipendente a quella con la quale ha transitato sulle curve e sull'incrocio.
Visto che progettare strade non è semplice, immagino che tu sappia perchè han messo il cartello dei 70km/h 1.5km prima dell'incrocio, e casualità prima delle curve.
500mt dopo l'incrocio sono troppi perchè i vigilantes si mettono a 250 e controllano che tu rispetti i 70??
ah bhè..
son problemi.
Secondo me sono problemi seri. Se uno progetta una strada a DOPPIA CORSIA PER SENSO DI MARCIA CON DIVISIORIO IN CEMENTO E CI METTE UN LIMITE DI 60, e poi ci mette pure un autovelox, beh, direi che sono problemi.
Per avere un limite di 130 cosa occorre? 10 corsie di 8 metri ciascuna in larghezza, con airbag incorporati nei guard rail?
Concetto decostentualizzato.
Stavo parlando con fiabeschi del suo caso.
il Mamo Ha scritto:CJ_:2mbjmhy6 Ha scritto:Perchè non lo fai TU allora?
Non ho il fisico da meteorina :chessygrin:[/quote:2mbjmhy6]
E hai troppi peli in faccia.
Matsuda Ha scritto:[quote=Miata.SharK]CJ oggi ha preso la tritamaronite in forma molto acuta :haha:Rientra tutto nella sindrome da bipolarismo.
Ok, ok, è una fase acuta, ma poi ritorna come sempre...
viewtopic.php?f=9&t=11606&p=148798#p148798
:chessygrin: