Ecco le prove al banco trovate su http://www.rototest.com di alcune miatine (metto solo le immagini del grafico, per le altre info cercate qui http://www.rri.se/index.php?DN=29&List=M-N
interessante notare che sono valori "alla ruota" quindi reali perchè tengono conto anche della trasmissione (ed è anche per questo che si discostano abbastanza dai valori dichiarati)
PS: tutte con coppia molto piatta... ecco la spiegazione scienetifica del termine "divertimento alla guida!!!" :haha:
non so bene cosa cambia nelle ultime due ma le metto ugualmente.
MX-5 1.8 (97) 96kW
MX-5 1.8 (98) 103kW
MX-5 (06) 118kW
MX-5 2.0 (07) 118kW
interessante notare che sono valori "alla ruota" quindi reali perchè tengono conto anche della trasmissione (ed è anche per questo che si discostano abbastanza dai valori dichiarati)
PS: tutte con coppia molto piatta... ecco la spiegazione scienetifica del termine "divertimento alla guida!!!" :haha:
non so bene cosa cambia nelle ultime due ma le metto ugualmente.
MX-5 1.8 (97) 96kW
MX-5 1.8 (98) 103kW
MX-5 (06) 118kW
MX-5 2.0 (07) 118kW