This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vorrei qualche cavallo in piu'..........mi sono stufato!!
giovanni fazio Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:sarà, ma sulla FL 1.6 a me basterebbero 110cv alla ruota, veri e distribuiti un migliaio di giri più in basso.

Anche se la lancetta che dai 4500 giri prende il volo senza fermarsi a quota 7200/7300 è veramente una bella cosa. :aikido.:

Tanto i turbonaftoni li facciamo stressare sulle curve e non sul dritto. :gnigni:

un mio carissimo amico ha una audi A3 170cv con il fantastico cambio Stronic, ovviamente diesel, volevamo tutti e due levarci un pensierino, visto che sia la mia che la sua hanno piu' o meno gli stessi cavalli, si io ne ho circa 6/7 in meno, ma la mia e' piu' leggera e piu' bassa.........onestamente davo per scontato che mi lasciasse il fumo, visto che il suo cambio non smette mai di levare potenza grazie alla doppia frizione, invece io con il manuale tra una marcia e l'altra stacco la potenza per qualche decimo...........ci mettiamo in un lunghissimo rettilineo per niente trafficato e...........fino a 100km/h c'erano 10 metri di distacco a vantaggio mio, dopo messa la 4 marcia il distacco e' talmente diventato imbarazzante che ho decellerato deliberatamente.............insomma sembrava ferma.........o era la mia ad essere un proiettile???..............allora il dato uscito fuori da una rivista dello 0-100 in 6,89 e' veramente realistico?? allora perche' la mazda dichiara 7,9??.................mistero...........
Giusto per la cronaca io sullo o-100 sto avanti circa 100 metri all 2.0
Seguiranno altre considerazioni.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
vorrei qualche cavallo in piu'..........mi sono stufato!! - da nofear - 25-07-2010, 20:23

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Quali sono le differenze tra motore 2.0L ND1 160cv e motore 2.0L ND2 184cv?? Enzo Hasaki 11 3,112 17-06-2024, 13:33
Ultimo messaggio: dnr33
  [NB FL] mancate riaccensioni a caldo, ma i sensori sono nuovi >:-( Pdor figlio di Kmer 23 10,616 03-07-2020, 10:37
Ultimo messaggio: cencio80
  Qualche cavallo in più.. Angelo61 6 2,824 08-07-2016, 22:48
Ultimo messaggio: Pepi
  doppio scarico e paraurti per NBfl sono shiftabili su NA?? Marco Ruschena 23 6,576 24-01-2016, 19:28
Ultimo messaggio: Enrico
  sono rimasto senza olio AIUTO Basaglia 49 19,369 01-11-2015, 11:15
Ultimo messaggio: Basaglia
  1.6 che ultimamente ha qualche problema di troppo SilverFreak 32 17,406 01-03-2015, 11:50
Ultimo messaggio: SilverFreak
  Qualche cavallo in più Will 16 6,828 28-11-2014, 11:31
Ultimo messaggio: Nobles
  Qualche info su nbfl 1.8 sport coach89 32 6,902 12-02-2014, 22:39
Ultimo messaggio: coach89
  Rumore MX-5! Sono preoccupatissimo DadoPts 6 2,161 08-12-2013, 04:38
Ultimo messaggio: DadoPts
  AIUTO VI PREGO! Sono disperato! MongolRally 49 8,846 13-07-2012, 21:44
Ultimo messaggio: fabryr.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)