smoke Ha scritto:EnergyHide Ha scritto:Rispondendo a tutti...
-L'annuncio di vendita era sul Passion, poco prima della chiusura del forum, parliamo del marzo 2008, non sapevo fosse anche su ebay, ma in effetti, visto il tenore dell'annuncio "svendo mazada mx5", non mi capacitavo di come l'auto non fosse stata venduta per tutto quel tempo..
2008?![]()
allora l'annuncio invenduto su ebay era tuo. Io parlo di pochi mesi fa...
E la tua auto e' inconfondibile, per colore e cerchi :chessygrin:
EnergyHide Ha scritto:-Per quanto riguarda l'iscrizione ASI, dipende, ci sono realizzazioni pessime passate come storiche, l'importante è ottenere (penso) una prima valutazione dai club tipo Riva.. potrei decidere prima o poi di rifarla grigia metallizzata o nera lucida, chi lo sa, solo che il nero opaco mi piaceva da morire.. e l'auto andava riverniciata..
diciamo pure che se passa la tua passano tutte...
Non volermene ma non c'e' piu' quasi nulla di originale... :roll:
E' anche vero che alcune regioni danno le agevolazioni senza bisogno di passare dall'ASI.
Ci sono anche alcuni ricorsi vinti a riguardo...
Si.. era la mia.. sono io il venditore EnergyHide

Che sia tre mesi in vendita purtroppo è anche conseguenza di una MAREA di miata in vendita, a prezzi non d'occasione... di più... la mia è di un po fuori mercato, chiedo qualcosina in più, ma è normale, non c'è una parte, apparte il differenziale, che non abbia sostituito o sistemato, non ha neppure un graffio, perchè la parcheggio sempre lontano dalle altre auto e la tengo d'occhio come se fosse una ferrari, dentro, salvo fatto qualche piccola cazzata che sto cercando su piazza, sto tornando agli interni completamente originali, apparte il 3 vie..
Ho avuto diversi contatti da probabili acquirenti, ma la cifra richiesta o il tipo di permuta non erano accettabili..
Per quanto rigurada l'originalità.. non direi che non c'è più nulla di originale.. anzi.. se togli la parte relativa al colore, ci sono Miata parecchio meno conformi all'originale rispetto alla mia..
Che.... tra parentesi, anche una riverniciatura di un nitro o lucido diretto, rifatta con la base e il trasparente, per quanto simile all'originale, non verrà mai considerata originale...
I cerchi sono della Artec, erano già installati.. con il grigio stavano malissimo.. con il nero appaiono molto migliori..
Per quanto riguarda la scritta Eaton.. bè.. ho un eaton mp62 e un emanage blu in attesa di essere installati.. aspettavo di finire i lavori al telaio e freni prima di installare il tutto.. ma non solo.. la testata e il cf del vecchio motore sono stati smontati e stanno iniziando a ricevere speciali cure..

Bla-ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.