MarcObollo Ha scritto:Cianke, ma poi l'hai presa? io ne sto guardando qualcuna in questi giorni, credo di essermene innamorato!ehhh da quel dì che l'ho presa!!!!
l'ho presa a febbraio, l'ho completamente smontata, revisionata in ogni sua parte di ciclistica (freni, ruote, cannotto di sterzo, piastre, telaietti, pedane, serbatoio), fatto un mega tagliandone al motore (non ce n'era bisogno, ma visto che c'ero....) e da maggio è in strada...
non la uso moltissimo perché ho anche l'Harley e siccome la uso più che altro per andare a lavoro, facendo 60km al giorno la trovo molto più comoda...
però è un'ottima moto! si guida molto old style, di corpo, e prendendola per le corna... ed è infinitamente appagante, molto più della R1 che avevo prima...
eppoi questa è a carburatori, per cui l'erogazione è quella di una moto vera e non come quella di un elettrodomestico.
unica nota negativa di questa avventura, ho preso un'incul.ata mondiale da un utente del forum GSX-R (il moderatore e maggior guru, tra l'altro...), dal quale avevo acquistato uno scarico completo originale a marzo, e ad oggi mi sono arrivati solo i due terminali, senza i collettori, di cui uno pure ammaccato..... : Mad :
quando mi deciderò a fare qualche foto decente, le posterò..
'97 NA British Green