Allora ho ritrovato le chiavi di sblocco.
Il cancello non ha problemi meccanici nel senso che manualmente scorre bene tra l'albero e la cremagliera.
Poi ho riattaccato la corrente ed ho notato:
1. la fotocellula vicino al motore sente il relé perchè scatta fà click click al passaggio della mia mano, ma non ho provato con la seconda fotocellula.
2. il lampeggiante lampeggia regolare come quando il cancello scorreva senza problemi.
3. sento che il motore gira e la testa si riscalda velocemente (ho tolto il "cappello" di protezione in plastica) ma non parte niente
Da cosa può dipendere?
Se lo faccio girare a vuoto rischio di bruciare il motore o ha un fusibile che lo salvaguarda?
I cancelli (oltre allo scorrevole ho un battente) hanno un differenziale dedicato.
Grazie in anticipo.
Il cancello non ha problemi meccanici nel senso che manualmente scorre bene tra l'albero e la cremagliera.
Poi ho riattaccato la corrente ed ho notato:
1. la fotocellula vicino al motore sente il relé perchè scatta fà click click al passaggio della mia mano, ma non ho provato con la seconda fotocellula.
2. il lampeggiante lampeggia regolare come quando il cancello scorreva senza problemi.
3. sento che il motore gira e la testa si riscalda velocemente (ho tolto il "cappello" di protezione in plastica) ma non parte niente
Da cosa può dipendere?
Se lo faccio girare a vuoto rischio di bruciare il motore o ha un fusibile che lo salvaguarda?
I cancelli (oltre allo scorrevole ho un battente) hanno un differenziale dedicato.
Grazie in anticipo.