marvel Ha scritto:...ho dovuto fare tanti piccoli adattamenti alla moquette della cappelliera per farla aderire perfettamente...
modifiche per riutilizzare il top boot che va sulla cappelliera e sulla cappotte quando è aperta. Non sono stati sufficenti i 17/18 cm che avevo letto sul web ma un paio di cm in più, poi anche su quest'ultima ho messo del vercro per agganciarla meglio. Alla fine posso dire che è venuto proprio un bel lavoro. Ho scattato anche 3 o 4 foto del lavoro finito. Appena posso le inserisco.
Sagomare la moquette (bene) é una bella "rogna" lo so, specialmente a causa di quello che c'é attaccato sotto.
Per fortuna mi ero procurato due di TUTTO :chessygrin: e, per ora, gli speakers non li ho messi...
Adattare il topboot piú facile, basta scucire... ma ci si fa. Credo che dovró ricucirlo qua e lá per rinforzarlo peró.
In compenso riesco a riutilizzare tutti gli automatici e quindi sta bene al posto anche in autostrada.
Sterzo piú duro?
Considera che ho anche i rails montati adesso e non direi, ma non sono sicuro di aver capito bene; intendi piú resistente o piú immediato?
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!