TIGO Ha scritto:Io non so come siano le strade dalle vostre parti ma il 50% del mio impegno nella guida in città consiste nell'evitare tombini fuori sagoma, radici affioranti, buche e giunti dei ponti messi a cippirimerlo. Un lavoro come quello proposto lo vederei indicato per una macchina che gira in pista, arrivandoci su un camion o sul carrello.
:beerchug: .
Guarda..confermo quello che ti ha detto piu sotto Tiro... la macchina è diventata piu dura..ma non saltella piu come prima..e ti posso assicurare che prendere una buca..un avallamento ad alta velocità in curva è sicuramente piu sicuro rispetto all'assetto molle eibach montate da mazda e ammortizzatori bilstein montati di serie!!
Per quanto riguarda buche..tombini etc...si è chiaro devo farci attenzione, ma non piu di quanto facevo prima, e prima ancora con l'm3 in cui avevo l'assetto e ancora prima sulla integra. Alla fine il nostro Tein Superstreet è un assetto coilover stradale con uno spring rate relativamente basso fatto apposta per essere utilizzato sulle strade di tutti i giorni...ovviamente con le dovute accortezze che avresti con una qualsiasi auto sportiveggiante(è chiaro che con un SUV prendi tutte le buche che vuoi senza problemi). Se avessi avuto intenzioni pistaiole maggiore di quelle che ho adesso(forse 3-4 volte all'anno) avrei aspettato un pò e preso il monoflex che è piu indicato per la pista e che ha uno spring rate più elevato!
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata