This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Costi montaggio ammortizzatori.
Io non so come siano le strade dalle vostre parti ma il 50% del mio impegno nella guida in città consiste nell'evitare tombini fuori sagoma, radici affioranti, buche e giunti dei ponti messi a cippirimerlo. Un lavoro come quello proposto lo vederei indicato per una macchina che gira in pista, arrivandoci su un camion o sul carrello.

:beerchug: .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
mrhz Ha scritto:giusto..giusto ho preso la macchina 2 giorni fà...ed ora devo dire che ci siamo ...tutta un'altra cosa!
Sottosterzo sparito! e la macchina che in appoggio và via su 4 ruote... invece se si forza molto l'ingresso tende a partire di c**o ed aiuta a chiudere la traiettoria...

Stesso comportamento che ho con la mia. Thumbup

mrhz Ha scritto:ovviamente ho modificato la barra anteriore mettendola nella posizione più morbida, e quella posteriore l'ho lasciata nella posizione intermedia(piu in là vorrei provare con la posizione piu morbida dietro e vedere che succede).

Questo è un ottimo compromesso. Thumbup
Se ammorbidisci dietro dovrebbe diminuire l'effetto sovrasterzante in favore di quello sottosterzante.

mrhz Ha scritto:ammortizzatori Tein Superstreet

3° posizione a salire dal tutto morbido sul posteriore