devo dire che mi hai fatto sorridere quando ho visto la freccia di carta con scritto "Scottex bagnato" e ho apprezzato molto il saluto scritto "Bela Canga" che ho girato al fun club.
Tornando in tema di saldature la tua spiegazione è alquanto chiara e lineare, però non è tanto questo che mi spaventa. Tra l'altro non so se te l'avevo detto ma ho scoperto di avere in casa un saldatore e anche dello stagno, ma quest'ultimo è stato comprato circa 10 anni fà in ferramenta e non è per saldature elettriche, quelle elettriche hanno un 60% di stagno ed un 40% di piombo e nell'anima hanno del disossidante che si vede anche nel tuo video fare il filo di fumo poiché evapora a una temperatura più bassa....ho studiato bene? :haha:
Il mio problema è che devo togliere dallo stampo elettrico le preesistenti saldature che tenevano il vecchio condensatore elettrolita nero della Rubycon sulla stampa della scheda elettrica, però mi mancano gli accessori ad hoc quali pompetta aspira stagno e calza di rame. Il mio problema principale è questo, sai se posso raggiungere lo stesso obbiettivo senza questa strumentazione professionale?
Lunedì di questa settimana avevo chiamato l'elettricista che non si è fatto vivo ancora mi sa che si è scordato di tutto.
Ti ringrazio moltissimo per il video ed il tempo che mi hai dedicato io non avrei fatto altrettanto