Quanto costa lo stagno, non saprei, per quel che devi fare ti basta un rocchetto piccolo di stagno dei cinesi, secondo me con 2 o 3 euro te la cavi, il mio è un rocchetto molto grosso di stagno considerato molto buono con una grossa percentuale di argento e l'avrò pagato sui 15/20 euro in fiera dell'elettronica.
Rocchetti piccoli di stagno economico li trovi anche nei supermercati.
La pompetta la trovi in anche in ferramenta o in un negozio di fai da te tipo obi, ma io l'avrò usata 3 volte, secondo me puoi farne a meno., la calza di rame che dici non ho ben presente cosa sia, dovrebbe essere una cosa per dissaldare?
Per i buchi tappati, scaldi lo stagno, "infili qualcosa nel buco"
e fai raffreddare :haha: :haha:
Se c'è rimasto "dentro" qualcosa, scaldi prendi lo spezzone con una pinzetta e estrai.
Comunque, visto l'enorme successo riscontrato, se ho un po' di tempo, stasera faccio il secondo video!
Rocchetti piccoli di stagno economico li trovi anche nei supermercati.
La pompetta la trovi in anche in ferramenta o in un negozio di fai da te tipo obi, ma io l'avrò usata 3 volte, secondo me puoi farne a meno., la calza di rame che dici non ho ben presente cosa sia, dovrebbe essere una cosa per dissaldare?
Per i buchi tappati, scaldi lo stagno, "infili qualcosa nel buco"

Se c'è rimasto "dentro" qualcosa, scaldi prendi lo spezzone con una pinzetta e estrai.
Comunque, visto l'enorme successo riscontrato, se ho un po' di tempo, stasera faccio il secondo video!
NA MY'93 115 NB 1.6