Sì, ho provato con la sola parte centrale, non è malaccio ma ti passano gli spifferi.. ora che intendo io per spifferi
: andando a zonzo nella vicina Austria parto di mattina nemmeno troppo presto, ma la sera il rientro è verso le 8/9, con l'arietta fresca di montagna già alle 7 ci sono 15 o 20 gradi (su per i monti) ed io sono rigorosamente in polo o maglietta.. niente di fastidioso ma se vuoi fare 300 km alla volta non è male da considerare..
Con questa soluzione ho davvero risolto, inoltre a me interessa soprattutto per il periodo invernale in cui amo andare t.d. Ripeto, con i finestrini sù non passa un filo, se li abbassi qualcosina c'è. Se non erro per il tuo rollbar non dovresti avere nemmeno la necessità delle fresature centrali, in quanto mi pare che la barra retrostante gli archi si attacchi più all'esterno rispetto alla mia. Da rilevare anche che fatto così è "invisibile" e non rovina le linee del complesso abitacolo/rollbar (se questo ti interessa)
Avevo pensato anche alle cerniere, ma ho preferito una soluzione più rapida e robusta, nulla ti vieta comunque di posizionare il velcro superiore centrale sul bordo in gomma, levare l'anello di congiunzione e fare perno con l'anello sottostante. Ti dirò che per quanto riguarda la chiusura è un po' scomoda ma ci si riesce (se vuoi puoi anche attaccare una piccola prolunga di stoffa sutto le viti della maniglia esistente), però generalmente scendo per aprire e chiudere per preservare il più possibile il lunotto di plastica, inoltre giro quasi sempre t.d.

Con questa soluzione ho davvero risolto, inoltre a me interessa soprattutto per il periodo invernale in cui amo andare t.d. Ripeto, con i finestrini sù non passa un filo, se li abbassi qualcosina c'è. Se non erro per il tuo rollbar non dovresti avere nemmeno la necessità delle fresature centrali, in quanto mi pare che la barra retrostante gli archi si attacchi più all'esterno rispetto alla mia. Da rilevare anche che fatto così è "invisibile" e non rovina le linee del complesso abitacolo/rollbar (se questo ti interessa)
Avevo pensato anche alle cerniere, ma ho preferito una soluzione più rapida e robusta, nulla ti vieta comunque di posizionare il velcro superiore centrale sul bordo in gomma, levare l'anello di congiunzione e fare perno con l'anello sottostante. Ti dirò che per quanto riguarda la chiusura è un po' scomoda ma ci si riesce (se vuoi puoi anche attaccare una piccola prolunga di stoffa sutto le viti della maniglia esistente), però generalmente scendo per aprire e chiudere per preservare il più possibile il lunotto di plastica, inoltre giro quasi sempre t.d.
www.luxspeed.eu
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
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