lo/rez Ha scritto:[quote="lo/rez":2ot7zeje]Adattare il topboot piú facile, basta scucire... ma ci si fa. Credo che dovró ricucirlo qua e lá per rinforzarlo peró.Un fido velaio me lo rifinisce riprendendo le cucitore.
Sterzo piú duro?
marvel Ha scritto:Più resistenteMah, sai che non ci ho fatto caso?
marvel Ha scritto:Alla fine posso dire che è venuto proprio un bel lavoroDirei proprio di si
Anche l'idea di Lu-X non é male per niente.
Io invece voglio sentire il velaio di cui sopra perché avrei in mente qualcosa di "morbido" in rete [/quote:2ot7zeje]
Per la verità ho avuto poco tempo per provare meglio la vettura e voglio verificare per bene il fatto dello sterzo con le giuste pressioni.
Sì sono soddisfatto dell'installazione, anche se mi mamcano le cornici alle basi dei tubi che farò fare in inox giusto per rifinirlo esteticamente al meglio. La cosa più interessante è stata lo studio e la realizzazione dei nuovi perni per le fibbie delle cinture (a proposito li hai poi fatti anche tu?) che consentono a queste ultime di ruotare libere come senza roll bar.
Anche la rete per il frangi non è male, ma forse per una certa "pulizia" il plexi ci sta meglio
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work