Di solito una perdita di colpi come quella che avverti è data dai cavi candele che scaricano sul coperchio punterie, più raramente dalle candele, più raramente ancora dalle bobine. Un buon additivo nel carburante sicuramente fa del bene ma non credo risolva il problema, idem la sostituzione del filtro (che comunque è sempre consigliabile). Per la pulizia del corpo farfallato a parte la guida fatta molto bene ti posso consigliare un sistema rapido per pulirlo (non certo così efficiente ma nel 99% dei casi funzionale). In parole povere lo tieni aperto e infili un dito o un cacciavite avvolto in un pezzo di carta imbevuto di spray per la pulizia di corpi farfallati. Sul lavoro è la tecnica che garantisce sempre un minimo bello regolare.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!