Fiabeschi Ha scritto:@Chosa 120 per open pit lane di 3h30', le gomme si sbrindellavano un poco ma sembrano ancora utilizzabili. Più che altro freni e frizioni, tra l'altro, qualcuno ha qualche suggerimento per la frizione che slitta??
@Gyu fosse vero! Per l'ho fatto a metà, mentre pensavo di esser stato molto più veloce alla fine.
Comunque bello bello. Sopratutto coi controlli di trazione off...E che mezzi c'erano in pista... una catheram, una xbow, mille elise, 997 turbo a fottere e una GT3... per la serie, non so da che parte schivarmi
Hai sicuramente delle bolle d'aria nel circuito idraulico del comando frizione.
Urge un cambio del liquido freni seguito da uno spurgo completo fatto con calma e in modo decente, soprattutto per lo slave del comando frizione. (dato che è proprio lo slave a dare problemi).
Vedrai che il saltellamento sparisce.
Da quanto non cambi l'olio dei freni e da quanto non spurghi (sia slave che freni)?
Anche a me la frizione saltellava un bel po' e dopo aver passato un pomeriggio a far questo lavoro sia la frizione che i freni sono perfetti.
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---