lo/rez Ha scritto:[quote="il Mamo":1rvm9sru]http://www.tecnopiu.com/it/dept_26.htmlOh grazie Mamo
60€ sia da 284mm che da 310mm. Qual'è il diametro massimo per montarne una coppia? Sono comprese di motorino?
Nel nostro caso, essendo dietro al radiatore, sono "aspiranti", cioè soffiano verso il motore.

Ho verificato meglio. Come dici tu, sono "aspiranti" o "pull"
In questo link di Miata.net (lo stesso del mio primo messaggio) sembra che 2 da 284mm (11") ci stiano comode, 2 da 310mm (12") piú a pelo ma dovrebbero dare 15% circa piú CFM.
Quindi o le 3010.0360 o le 3010.0364
Piú tardi prendo le misure sul rad per esserne sicuri.[/quote:1rvm9sru]
Ciao Lo/rez l'argomento miinteressaassaaiii.
Come avrai letto circa un mese fa mi si é fusa la ventola del raffreddamento, fortunatamente era ancora in garanzie e così ho risparmiato circa 700€.
Una cosa penso di nonn aver compreso, anch'io ho intenzione di montare l'intercoolerA/A ma così non si abbassano le temperature in camera di scoppioe quindi anche quelle del motore?
Al momento anche con il gran caldo di quest'estate non sono mai andato oltre i 95° anche tirando.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.