Pollo Ha scritto:bravo Spiderman mi tranquillizzi! :beerchug: ora son sicuro che quelli postati nella sezione tecnica posso impostarli sulla mial'altro setup che differenze andrebbe ad apportare rispetto a quello che hai impostato?come ti trovi?mi sembrano valori adatti per un utilizzo prevalentemente stradale o sbaglio?consumo gomme?sensibilità sterzo?scusa per le troppe domande ma martedi monto le molle e in settimana la porto da ferraris a impostare gli angoli quindi avrei bisogno di conferme :roll: ti ringrazio ciao!
Con i valori che ho impostato mi trovo benissimo, l'auto è precisa e ben piantata. Ovviamente l'assetto non è così spinto e richiederebbe aggiornamenti tecnici ma per l'uso stradale è perfetta. Per il consumo delle gomme non sapre dirti perchè la uso davvero poco.
Posso riassumere così gli step:
Stock= pessima (ma scendevo da una NA assettata)
Con molle e regolazioni fatte da mazda = buona ma non precisissima
Con molle e regolazione by Magneto = quasi un rasoio (d'obbligo le sway bar)
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!