Peter5 Ha scritto:MG10 Ha scritto:Grande...complimenti!! :beerchug:![]()
Io ho già passato tutta l'estate con i Gaz montati e devo dire che sono pienamente soddisfatto!!! Le nostre vetture reagiscono molto bene al montaggio di gruppi ammo-molla stretta.
Dobbiamo organizzare un altro ritrovo per vedere i miglioramenti apportati alle nostre amate!! TIGO sbrigati a montare sti Gold che voglio vedere come sono.
Siiiiii mitici i GAZ, montati settimana scorsa, ho rifatto angoli e già che c'ero aggiunto sway bars... :chessygrin:
L'impressione appena fai qualche km è:- Azz, questo è come dovrebbe essere la macchina!-
Per ora 13 scatti davanti e 15 dietro...tu come giri MG10? ma gli altri del famoso GDA come si trovano, avete già montato tutto?
Ciao Peter...scusami se ti rispondo solo ora ma non avevo visto..comunque ho scritto nel topic del GDA le mie regolazioni attuali..continuiamo a parlarne di là per non andare OT quì.
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
...WORK IN PROGRESS!!!