marvel Ha scritto:Ieri finalmente ho potuto provare la vettura sul serio facendo 150 km su percorsi vari, ebbene avevate ragione il comportamento dinamico è nettamente migliorato, la percorrenza in curva è lineare e si disegnano meglio le traiettorie; il posteriore segue meglio l'anteriore e si sente che è "incollato" al suolo. Prima avevo il davanti molto rigido e l'auto era pronta negli inserimenti e secca nei cambi di direzione, con il dietro che faceva un pò fatica in certi frangenti costringendomi a piccole correzioni, ora, invece, l'auto sembra più equilibrata e anzi il davanti certe volte mi sembra leggero come se l'aumentata trazione che si avverte quando si accellera in curva (si può anticipare l'apertura rispetto a prima) tolga troppo carico. Bisognerebbe provare o ad indurire gli ammo dietro per far affondare meno l'auto o, forse meglio, a lavorare sul davanti provando sia con gli ammo indurendoli ed evitando che il davanti si alzi quando si accellera o tirando l'antirollio anteriore. Insomma si sente proprio che le sospensioni lavorano meglio e l'aumentata stabilità consente di cercare equilibri più performanti nel set up dando quindi la possibilità a chi è appassionato come di noi, di divertirsi un pò. Il mio problema rimane sempre il tempo che gli posso dedicare che è sempre limitato, vedrò di ritagliarne un pò in più.L'abbiamo scampata eheheheheh
In più devo dire che il confort non è peggiorato, anzi sembra un pelo meno stressante sullo sconnesso. Sono molto contento anche dell'estetica: non potevo che prendere quello in inox lucido per come è la mia vettura e per fortuna sono scampato per pochi mesi agli aumenti: ho visto su IL, ora costa ben 1340 euro, mentre io tutto compreso l'ho pagato circa 900
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
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