nippe Ha scritto:Gommali subito, così controlli che non perdano da nessuna partein motorizzazione a milano mi hanno detto di portargli i moduli e una delega (la macchina è intestata a mio padre) a monza il 6 che facevamo "tutto subito"...infatti son andato giu oggi coi cerchi montati...oggi mi han detto che non c'erano i tecnici che devo andar giù il 13...
Ma stai girando abuso? :haha: :haha:
e tral'altro magari lunedì prossimo rimetto la targa in mezzo... :oops:
per il sigillante:
quelli che perdono sono i babbi che fan la serpentina tra i fori..così un buco si e uno no sfiata...
ho fatto un giro appena esterno ai buchi e poi una volta serrati i bulloniun giro completo sul canale e spalmata a dito
fatto l'ultimo lo lascio asciugare una giornata. intanto sento il gommista che mi propone anche se sarei intenzionato hankook ventus V1 che son strette e hanno il salvacerchio esagerato (MORE STREtCH FX!)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.