Flex Ha scritto:la stock e' alta 377-380 mm. da centro ruota a bordo arco passaruota, sulla verticale.
grazie! sei sicuro che nn sia meno da stock? stasera ho misurato piu volte e mi da 33 cm davanti e 33.5 cm dietro
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
Flex Ha scritto:e' giusto, 380-45=335
allora grazie
Edo Ha scritto:Allora hai montato le Sportline, quelle da - 45 ! ma gli ammortizzatori non partiranno subito???
l'ha provata mio cognato e dice che lavorano bene. Quando saranno scarichi li cambierò con altri piu belli e piu adatti ma ora ho qsti e faccio fuori qsti,tanto la manodopera è mia e di mio cognato che vuole una sciocchezza.
anto-varese Ha scritto:l'ha provata mio cognato e dice che lavorano bene. Quando saranno scarichi li cambierò con altri piu belli e piu adatti ma ora ho qsti e faccio fuori qsti,tanto la manodopera è mia e di mio cognato che vuole una sciocchezza.
Io mi trovavo male con i bilstein originali con le -35mm... Non voglio mettere in dubbio tuo cognato, ma secondo me è altamente improbabile che lavori bene con -45mm...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Bella lí tra sei mesi goderai con gli ammo scoppiati
Sent from my Ideos using Tapatalk
02-01-2011, 15:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2011, 15:30 da Jaco.)
nitro-ale Ha scritto:Bella lí tra sei mesi goderai con gli ammo scoppiati
Ale ti quoto pesantemente!!!
Anto tieni conto che gli ammo che monta la tua NCFL sono lunghi come i bilstein B8, dunque sono a stelo lungo.
Quando ho tolto i bilstein dalla mia NC mi sono reso conto di quanto sia effettivamente lungo lo stelo dell'ammo.
Con un abbassamento di -45mm gli ammo originali lavorano praticamente sui tamponi, dunque ti ritrovi una mx5 perfetta come estetica ma con gravi problemi in curva.
Potevi spendere un po' di più e optare per un kit coilover, come quello che ho preso io.
Ho ottenuto lo stesso abbassamento (per ora sono a -40mm) ma con degli ammo che lavorano perfettamente, sono regolabili e cambiano drasticamente il comportamento della miatina.
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
nitro-ale Ha scritto:Bella lí tra sei mesi goderai con gli ammo scoppiati
tra sei mesi si vedrà se farli,sempre se ce l'avrò ancora visto che cambio auto ogni anno o due e poi ripeto la manodopera a riguardo nn mi costa quasi nulla.
Per la storia della lunghezza ammortizzatori nn so se la niseko li abbia come le FL,penso che sia come le nc 1.8 normali sempre se sia vero che le nc normali e le FL abbiano ammort diversi