Son stato da Biraghi, anche lui sospetta di cavi o bobine. Mi ha tranquillizzato, dice che non è necessario stia assolutamente ferma, quindi sono ripartito per andare al lavoro.
Provo prima a cambiare i cavi, che in ogni caso stanno come spaghetti scotti, sono da 110.000km a farsi alla piastra... Poi vedremo.
Certo che lo fa proprio tanto, e più è calda più lo fa. In parcheggio, arrivato al lavoro, faceva davvero fatica a restare accesa: borbottava e saltellava da tutte le parti. Domani la lascio nel box...
Provo prima a cambiare i cavi, che in ogni caso stanno come spaghetti scotti, sono da 110.000km a farsi alla piastra... Poi vedremo.
Certo che lo fa proprio tanto, e più è calda più lo fa. In parcheggio, arrivato al lavoro, faceva davvero fatica a restare accesa: borbottava e saltellava da tutte le parti. Domani la lascio nel box...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
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