lo/rez Ha scritto:skylineeeeee Ha scritto:scusate, ma si fa tutto senza cambiare pistoni, bielle,ecc.. e rivedere il rapporto di compressione?A me hanno consigliato di controllare prima che la compressione dei cilindri fosse nei valori normali. E lo erano.
Le modifiche che citi non sono necessarie per un setup standard (né frizione, né differenziale). Io ho tutto OEM da 4+ anni e 50000Km -felicissimi- di strada e pista.
Sono certamente facoltative dipende da quanti cavalli vuoi raggiungere, e quindi qualcuno le ha fatte o giura che servano, non discuto certo questo.
Il bello del kit JR é che é un pacchetto aggiuntivo che non compromette i rapporti interni del motore.
Immediato incremento di potenza intorno al 40% e molta coppia in piú. A patto di seguire certi paletti e sapere dove si vuole arrivare.
Moss UK ne ha qualcuno a saldo per NA...
quanti km aveva quando hai installato il kit?
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu