Mrk Ha scritto:ma fare un post nella sezione garage come fanno tutti no eh?
secondo me quella sezione non ha senso, l'avevo già spiegato, scritto e fatto presente direttamente qui nel forum.
perchè mettere semplicemente cosi delle foto, (con a volte neanche un minimo di descrizione) senza aver poi la possibilità di scambiarsi 2 pareri.
almeno uno chiede tutto nel suo 3d riguardo la propria auto, cosa potrebbe montare come migliore componente senza dover magari fare la stessa domanda in 3 3d diversi, resuscitando discussione vecchie di anni senza 90 su 100 avere una risposta.
oltretutto chi invece vuole avere un consiglio, una dritta, su una modifica effettuata ad esempio nella mia macchina me lo scrive qui, lo leggono tutti e facciamo un favore a più utenti....
non mi sembra di togliere spazio a nessuno, nè tanto meno di offendere il forum aprendo questo 3d
oltretutto non è una cosa che mi sono inventato io dal nulla.
girando e frequentando per causa di forze maggiori forum bmw, audi, tt forum, ho potuto constatare che siamo solo noi ad avere un garage che non ammette repliche. Per cui non è una cosa che mi sono inventato io di notte