Ben ritrovati .............. come scritto pochi giorni fa nella presentazione, dopo aver venduto la Rc 1.8 ho trovato qui sul forum un utente che aveva messo in vendita la presente Rc 2.0 Anno 2007 con 41.000 Km. Negli ultimi tre anni l'auto è stata molto in garage con manutentore di batteria. La carrozzeria è in ottime condizioni, essendo stata rilucidata non sono presenti swirl, ologrammi od altre imperfezioni.
Sedili ben idratati e privi di screpolature o abrasioni anche nei punti più critici come i bordi esterni delle sedute. Interni puliti e non graffiati.
Cose fatte dal vecchio proprietario: Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1 - 235/40/17 a libretto (collettori e scarico oem)
Cose da fare nell'immediato e già calendarizzate: Tagliando e sostituzione pneumatici.
Attualmente monta Toyo R888 dot 2012, hanno ancora più di 2mm di battistrada ma ovviamente la gomma ha perso elasticità, il rumore di rotolamento da treno merci è insopportabile e nonostante la conica corta, la maneggevolezza e quindi il piacere di guida risulta penalizzato. Tenendo conto della presenza del collettore e scarico oem, si percepisce la mancanza di un po di potenza in più per fare girare gomme così grosse su un auto progettata per funzionare con 205/45/17.
Detto questo, per ora ho ordinato Hankook Evo 2 nella misura 215/45 in futuro valuterò il da farsi, anzi, a questo proposito sono graditi commenti e suggerimenti da parte di chi monta i "gommoni".
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
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