complimenti !!! :chessygrin: una mx5 e una cabrio .. sei un Cabriocultore !! :chessygrin:
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Basta con queste LE con l'hardtop...mi fate venire delle brutte scimmie!!! :chessygrin:
Che vuoi che ti dica....per me il Velocity Red é uno spettacolo.
L'Astra come va invece?
NC LE
che bella la NC con hard top... fa 10-0 all RC !!!!
progitto Ha scritto:L'Astra come va invece?
L'ho presa usata da un tipo che non l'ha tenuta benissimo,forse anche per quello l'affidabilità non è al top e i ricambi in opel costano una fucilata per il resto in 4 ci si stà discretamente ha un buon baule la capotte è perfetta non entra un filo di umidità ed è insonorizzata perfettamente non sembra neanche di essere su una cabrio anche a velocità elevate,dinamicamente è un tank(anche nei consumi) va bene sul dritto e sui curvoni veloci nel misto è un pò pessima,nel complesso come auto tutto fare da pochi km al giorno mi trovo molto bene.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Proprio bella.....sono corso in box a vedere se qualcuno mi avesse rubato la mia....
Sono identiche! ;-)
...io l'ho sempre detto che l'hardtop sulla nc è il massimo dell'estetica!
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
DUKE Ha scritto:...io l'ho sempre detto che l'hardtop sulla nc è il massimo dell'estetica!
Ti dirò però a livello di confort la preferisco con la capotte di tela perchè l'hard top scricchiola e rimbomba un pochetto
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv