Florinda? Ha scritto:Per quanto abbia un debole per le MX-5 nere (ma va là?) io la tua la riporterei evolution orange.. hai già i cerchi neri che ci starebbero benone (per quanto i cerchi neri in generale non mi piacciano granché).
Le modifiche nel complesso mi sembrano tutte molto ponderate e non eccessive... tranne forse per i sedili.
Ma vai in pista? Perché altrimenti mi sembrano un pò esagerati per l'uso cittadino.. Di buono c'è che saranno leggeri.. no?
in città diciamo che cerco di usarla il minimo possibile e trovare spazi dove poter trovare un maggior divertimento.
la pista è un bell'obbiettivo, ma noi di Torino siamo un pò svantaggiati riguardo questo aspetto.
oltretutto i trackday sono giustamente sempre nel week end specialmente di domenica, giorno in cui durante l'anno purtroppo quasi sempre devo lavorare a casa per l'università.
con sedili di serie mi trovavo spesso "ad appendermi" nei curvoni al volante piuttosto che affidarmi al contenmento del sedile.
adesso è proprio un'altra cosa.
pesano di più dei sedili di serie dell'nb (che sono un record di leggerezza) e con l'adattamento delle staffe per il lato guidatore aumentao l'altezza seduta di 1 cm. però non tornerei mai indietro.
avrei potuto rifoderare e rimodellare i sedili originali, ma avrei speso una cifra pari all'acquisto dei 2 Torino nuovi..