abe Ha scritto:ragazzi ma seriamente parlate di click riguardo i super street????
fate un giro tutto morbido e poi tutto duro: differenze? ZERO!
su degli ammo entry level ti danno questa possibilità e la differenze di click è quasi impercettibile. su dei monoflex la regolazione dell'idraulica è più accurata e precisa e ci sono dei rilevanti cambiamenti.
Beh sicuramente cè differenza tra un bitubo(Tein superstreet..flex) e un monotubo(monoflex)..sia a livello di qualità costruttiva che prestazioni e possiblità di regolazione e soprattutto prezzo..
nel mio caso ho scelto superstreet perche ne faccio un uso piu stradale che pistaiolo e devo dire che sono soddisfatto..
Per quanto riguarda le regolazioni io non sò se tu li hai avuti e cmq parlo per me.. ho modificato di 2 click..e ripeto..solo 2 click e sarà che sono supersensibile ma si è irrigidita ulteriormente, è abbastanza palese la cosa infatti dopo la pistata la riporto ai valori iniziali. è chiaro che con degli spring rates cosi bassi non si riuscirà mai ad avere un assetto da pista senza considerare tutti i limiti di un bitubo. Però ripeto, nel mio caso è un giusto compromesso tra prestazioni,versatilità e rapporto prezzo/prestazioni
abe Ha scritto:ma poi:
montare gli ammortizzatori basta avere un kit di chiavi con un manico e un crick. sono 5 passaggi e lo fai in casa in mezza giornata tutti e 4.
ma poi 2:
fate gi amgoli appena montato l'assetto? non aspettate neanche una 50ina di km che si lascino un pò andare, che si assesti tutto?
ecco perchè i meccanici fanno la bella vita!
Beh..non è facile! bisogna avere un garage e non tutti lo hanno..manico (soprattutto), cè il discorso della compressione delle molle e nel mio caso ho fatto barre, powerflex,end-link e sospensioni e senza l'attrezzatura adeguata ed un minimo di esperienza i powerflex non si montano tanto facilmente..
Appena rifatto l'assetto mi hanno fatto gli angoli..ma prima di farli abbiamo fatto una 20ina di km per fare assestare un pò il tutto, quindi angoli e poi dopo 1000 km l'ho riportata per serrare e ricontrollare tutto.
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata