abe Ha scritto:ragazzi ma seriamente parlate di click riguardo i super street????
fate un giro tutto morbido e poi tutto duro: differenze? ZERO!
su degli ammo entry level ti danno questa possibilità e la differenze di click è quasi impercettibile. su dei monoflex la regolazione dell'idraulica è più accurata e precisa e ci sono dei rilevanti cambiamenti.
Come sopra devo ammettere che differenze ce ne sono. Non posso pronunciarmi su altri kit perché non ho esperienza in proposito però posso riportare quello che mi ha detto il meccanico che li ha montati.
Non aveva mai montato dei Tein ma è rimasto piacevolmente sorpreso dall'effettiva efficacia delle regolazioni. E posso garantirti che non è uno sprovveduto.
Per quanto riguarda il montaggio casalingo, bè, personalmente non ne sarei in grado né tantomeno ho a disposizione gli strumenti adatti.
Sul discorso degli angoli non posso che darti ragione, anche se, un coilover serio non dovrebbe cedere col passare dei km...o no? :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]