una cosa è puntare il cric sotto la boccia del differenziale posteriore di ghisa di un Land Cruiser, un'altra cosa è piantarlo sotto il sottile spessore dell'alluminio di un fragile e leggero differenziale di una vettura sportiva come la Mx-5.
scatola differenziale che, ricordiamo, è concepita per sopportare torsioni assiali di albero e semiassi, non per sopportare il peso di mezza vettura su 5 centimetri quadrati.
poi, che tanti "meccanici" o "gommisti" lo facciano è un altro paio di maniche... se è per quello, la maggior parte non usano nemmeno la dinamometrica, e fanno la pressione ad minchiam più alta perché "se fai curve va meglio"...
scatola differenziale che, ricordiamo, è concepita per sopportare torsioni assiali di albero e semiassi, non per sopportare il peso di mezza vettura su 5 centimetri quadrati.
poi, che tanti "meccanici" o "gommisti" lo facciano è un altro paio di maniche... se è per quello, la maggior parte non usano nemmeno la dinamometrica, e fanno la pressione ad minchiam più alta perché "se fai curve va meglio"...
'97 NA British Green