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Domanda banalissima: livello olio
#11
davvero? la mia aspirata invece la devo rabboccare ogni 7/8.000km di 0,4l, infatti fuma abbastanza quando tengo giù tutto. Ma comunque ogni 10/11.000km cambio l'olio sempre top di gamma full synt 5w40
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#12
dafde Ha scritto:davvero? la mia aspirata invece la devo rabboccare ogni 7/8.000km di 0,4l, infatti fuma abbastanza quando tengo giù tutto. Ma comunque ogni 10/11.000km cambio l'olio sempre top di gamma full synt 5w40

...quindi consumi circa 0.5L ogni 10000km? Direi che e' assolutamente normale e, volendo, potresti fare anche tu a meno di rabboccare visto che tra MIN e MAX ci sono 0.8-1.0L di olio..
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#13
per uso comune sono d'accordo che il livello tra la metà e il max sia accettabile, ma per uso sportivo (pista o montagna) l'unico livello che considero buono e in MAXRolleyes
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#14
Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#15
alex zanardi Ha scritto:per uso comune sono d'accordo che il livello tra la metà e il max sia accettabile, ma per uso sportivo (pista o montagna) l'unico livello che considero buono e in MAXRolleyes

Quoto!
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
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