Ciao,
mi potete dire quale é il numero di giri a motore caldo della vostra 2.0 con lettura OBD!
Ve lo chiedo perche volevo comparare il vostro valore con il mio, che é tra 710 e 730 giri mn" dopo il montaggio del volano leggero.
Grazie
Se mi ricordo controllo per bene, ma sono tra 830-930 rpm
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ma.... in freno motore è cambiato drasticamente, vero Mauro?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ciao Mauro,
ti confermo che il minimo è tra 710 e 730 giri anche sulla mia (NCFL)
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Vado a memoria, ma sono quasi sicuro di aver letto 750 rpm a caldo sulla mia.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
[quote=SymonDark]Ma.... in freno motore è cambiato drasticamente, vero Mauro?[/QUOTE
No....niente di drastico, per me l'adozione del volano più leggero ha solo punti positivi, poi come sempre ognuno ha le sue priorità e preferenze.