axet Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:OK OK OK !!!
Me lo merito !!
Ma ci sono due fattori molto importanti.....
1) mi mancano i raduni e quindi tutte le merdacce qui iscritte ! ..... nonostante abbia rialzato la Fl ecc.... ecc... mi da un po fastidio la posizione del braccio, anche se a breve tornero alla perfezione appena levo la protesi.... ma ho optato per una MX piu comoda e la NC e' abbastanza comoda.
2) il prezzo, ho preso una 1800 bruttissima inguardabile grigio topo senza pelle ( questo lo preferisco perche montero una pelle di mia scelta ) il Gas deve sparireeeeeeeeeeee , la macchina da 22000 km provenienza A.G. conseguente da pignoramento, la vettura e' del 12.2007 ed e' stata fermata nel 10 2008, immacolata in tutto , solo polverosa, Costo?? il giusto 3600 piu' 720 di IVA piu' 720 tassa asta piu' 330 passaggio proprieta' totale 5370 e i ringraziamenti del curatore
Ecco perche l'ho presa e la tengo !
chiamalo scemo....
hai fatto veramente l'affare dell'anno.....e se il prezzo è farsi pigliare per il c**o da tutti, direi che ci può anche stare :chessygrin:
io non lo vedo tutto questo problema la presenza del gas, se non lo vuoi, non lo usi...e stop.
perchè spendere tutti quei soldi per doverlo rimuovere sostituendo magari dei pezzi e dovendo revisionarla da capo,ecc....
anzi, quando la dovrai rivendere, potrai contare su un surplus non indifferente..!
se lo togli quindi puoi incappare in una doppia perdita.
premesso che è veramente il colmo :haha: :haha: :haha:
quoto axet
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001