si può essere che con il serbatoio in riserva e con inclinazioni particolari la pompa non peschi.
Il rail del 1.8 è tutto racchiuso tra testa e collettore di aspirazione in uno spazio abbastanza angusto, i 2 componenti spento il motore possono tranquillamente raggiungere i 150° e quindi scaldano il rail che non ha più la benzina al suo interno che circola e lo raffredda, indi può arrivare a 50/60 forse anche più gradi e far evaporare la benzina al suo interno.
Il rail del 1.8 è tutto racchiuso tra testa e collettore di aspirazione in uno spazio abbastanza angusto, i 2 componenti spento il motore possono tranquillamente raggiungere i 150° e quindi scaldano il rail che non ha più la benzina al suo interno che circola e lo raffredda, indi può arrivare a 50/60 forse anche più gradi e far evaporare la benzina al suo interno.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.