![[Immagine: opcm6h.jpg]](http://i54.tinypic.com/opcm6h.jpg)
Allora, vi allego immagine estratta da un excel nel quale ho riportato vari spring rate, e relative percentuali di durezza molle tra anteriore e posteriore, in pratica guardando la prima colonna delle percentuali, maggiore è la percentuale più l'auto è sottosterzante (a parità di tutto il resto e ovviamente a grandissime linee).
Osservando questo capisco perchè la mia mazda sulle sconnessioni tende ad andare via di *****... (H&R race)
Che dite?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo