marvel Ha scritto:Sai se qualcuno la vende?Ecco appunto.
Chiamato SPAL (non vendono a utenti finali). Mi hanno dato un indirizzo a Parigi e una dritta su Torino.
Ho chiamato Parigi che mi dice di contattare un rivenditore di Nizza, che le deve ordinare...
Nel frattempo il mio meccanico dall'Italia chiama Tecnopiu a Faenza che dice "non abbiamo piú quelle che vuoi ma delle altre migliori ma piú care", promette di inviare le specifiche, ma non lo fa! (perché poi? Vedi mai che l'economia del paese migliori eh?)
Io giro tutti i meglio tuning shop online di Francia e Italia ma non hanno le SPAL, se le hanno non sono quelle giuste o "le devono ordinare"

Sono tentato di comprarle in USA porca paletta. Penso ai tempi e alla dogana e, grazie di Dio, non lo faccio.
Alla fine (DOPO TRE SETTIMANE DI 'STA MENATA!!!!) ho deciso di prendere due SPAL da 11" aspiranti a 10 pale dritte da un fornitore del mio socio a Torino.
![[Immagine: 2znopdl.jpg]](http://i51.tinypic.com/2znopdl.jpg)
La mia unica ventola adesso spara 980CFM, con queste due accoppiate avró 1370+1370 = 2704CFM
Che fa il 180% in piú di aria, e vaffanc***, basterá? :chessygrin:
...e non dico niente su:
come trovare uno strumento termometro dell'acqua che non sia un albero di Natale di Las Vegas : Mad :
con una sonda di cui sia nota PRIMA la ***** di filettatura...
:chessygrin:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!