Brunix Ha scritto:Mmmmm,probabilmente è un discorso troppo particolare e soggettivo...
Io non mi sognerei mai di comprare una copen tra 10-20 anni,anzi,probabilmente non mi ricordero nemmeno della sua esistenza...al contrario la Clio RS rimarrà sempre un desiderio,insomma...Ognuno avrà le sue auto storiche IMHO.
Alcune saranno comuni a molti ma personalmente tra 10 anni farò di tutto per portarmi in box una Evo VII RS2,anche se non diventerà storica "legalmente" è una macchina che mi giro a guardare ogni (rara) volta che vedo passare.
Concordo.
Però mi sono ricordato un'auto che mi criticherete ma che invece si discosta parecchio dalla brutta immagine che ha oggi il marchio...
Audi RS2.
Capolavoro. Se la Porsche ha messo a disposizione cerchi e specchietti CUP un motivo ci sarà. Provare per credere. Ed io, granculo, l'ho provata. La RS4 prima serie la reputo altrettanto valida ma già meno straordinaria della RS2. Oh, 315cv e un assetto tutt'altro che da buttare... e tutto nei primi anni 90 quando le Ferrari avevano 380cv e le Porsche neanche 300...
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire