Gyu71 Ha scritto:- Lambo V.Balboni
Concordo praticamente su tutto. Ci sono alcune auto da te citate già in netta ricrescita in termini di valore. La 355 è l'esempio perfetto.
Però mi colpisce che specifichi la Balboni tra le Gallardo. Pensi che le G normai non avranno un futuro storico?! Le Lambo, da sempre, grazie ai ridotti numeri produttivi, sono ricercatissime. Persino tori storicamente inaffidabili hanno quotazioni incredibili!
La Balboni indubbiamente avrà un valore un più (un po' come, in rapporto, la Miura SV rispetto alla Miura normale) però non credo ci sarà una differenza incredibile tra la 4wd e la TP.
Nel mondo delle supercar, come qualcuno ha già scritto, non c'è dubbio che si salverà quasi tutto.
Ho qualche dubbio sulle supercar nipponiche degli anni 90... le varie Mitsu 3000GT (le GTO degli altri mercati), le Nissan 300ZX, le Toyota Supra e le RX7... Indubbiamente avranno un certo valore (come già adesso cominciano a prenderne) ma non sono fun car (parlo nello specifico della 300zx che mi è sempre piaciuta moltissimo ma che, fidatevi, è un cancello inaudito!!!) come altre finora citate.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire