Tiro! Ha scritto:Mi sorprende che nessuno abbia citato l'Honda NSX!
Nata proprio nel '90 era l'anti-Ferrari-Porsche esotica. Purtroppo non credo che fu molto capita, almeno da noi italiani, ne ho incontrata solo UNA in tutto questo tempo.
Sviluppata con la collaborazione del grande Senna.
Bellissima.
Tecnologica, nel senso giusto:
Wikipedia Ha scritto:La NS-X è stata la prima auto di produzione con innovative soluzioni tecniche: il telaio, le sospensioni e il corpo vettura che è stato interamente ricavato dall'alluminio con altre leghe esotiche. L'uso dell'alluminio nel solo corpo vettura ha permesso di risparmiare più di 200 kg di peso, rispetto al suo equivalente in acciaio, mentre le sospensioni in alluminio hanno permesso di salvare ulteriori 20 kg e hanno permesso di mantenere i cambiamenti degli angoli caratteristici a un valore prossimo allo zero. Ha inoltre un ABS a quattro canali indipendenti, bielle del motore in titanio per consentire il funzionamento ad alti giri, un sistema di servosterzo elettrico e il sistema VTEC (brevetto Honda) e nel 1995 il primo controllo elettronico della valvola a farfalla.
Abbordabile.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177976339
no,la NSX.non ci avevo pensato.
Addio
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare